Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti
Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti
Ad alcuni utenti, potrebbe essere richiesta la verifica dell’identità e dell’entità legale. Riportiamo qui di seguito, tutta la procedura nella versione più completa possibile da eseguire previa autenticazione al portale.
1 – Verifica informazioni:
2 – Verifica del documento d’identità:
Per il passaporto, caricate un’immagine intera della pagina del passaporto dove sia presente la sua foto e i dettagli relativi, si assicuri che tutto il documento sia chiaro, a colori e leggibile. Cliccate poi Confirm. Stessa processo per la patente.
Per la patente, se il sistema permette l’upload di un solo file, consiglio di creare un file unico contenente fronte e retro.
Per la carta di identità, applicare prima il fronte e poi il retro del documento in modo che sia visibile la data di scadenza del documento. Anche questo deve essere a colori e ben visibile.
Di seguito potete trovare alcune note da prendere in considerazione prima di caricare il documento per assicurarsi che venga verificato:
Attenzione: Il documento caricato in questa sezione non potrà essere più utilizzato per il punto 3 (verifica indirizzo abitativo)
3 – Verifica dell’ indirizzo:
Tale documento deve contenere l’indirizzo precedentemente descritto nel punto 1 e non deve avere una data di scadenza entro i 6 mesi da oggi.
Verifica Entità legale:
1 – Accedete alle sezioni che contengono le informazioni della sua attività:
https://dashboard.stripe.com/settings/account
https://dashboard.stripe.com/settings/taxation
2 – Inserite le informazioni richieste esattamente come riportate sul documento volto a verificare l’entità legale (esempio: Visura Camerale)
3 – Ricaricate il documento https://dashboard.stripe.com/account/documents
Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti
Direttamente nella tua casella di posta